Vijay Sharma, soprannominato UOMO DI GOMMA , desidera entrare nel guinnes dei primati. Questo strano talento è in grado di mettersi i piedi in testa, annodarsi le braccia intorno al collo e infilarsi dentro una racchetta da tennis. Il suo numero più apprezzato è di sicuro quello dove beve una bottiglia di coca-cola tenendola con le dita del piede che gli spunta dalla schiena. Vijay Sharma lavora come commesso in un negozio, afferma che la sua passione per le acrobazie e per il contorsionismo è nata mentre guardava i film di Jackie Chan quando ancora era molto giovane. La scoperta delle sue peculiarità si sono sviluppate quando il ragazzo si iscrisse in una palestra di arti marziali, per imitare le gesta del suo idolo. Inizialmente si divertiva ad infilarsi in spazi decisamente stretti, poi ha iniziato ad entrare dentro le scatole o le valigie.
L'uomo di gomma è ufficialmente entrato a far parte del guinnes dei primati.
Leggi e condividi su facebook altre storie strane diSiti Strani
Alcune isole del triangolo delle Bermuda sono state fotografate dal satellite spia americano mentre levitano sopra l’oceano a circa 10 miglia di altezza sul livello del mare. Dalle foto del satellite è possibile vedere chiaramente l’ombra che le due isole indicate con le frecce lasciano sulla superficie dell’acqua.
Mistero? Per approfondire l'argomento potete seguire questo linkhttp://www.ecoenquirer.com/levitating-islands.htm altrimenti continuate a leggere notizie strane suSiti Strani isole triangolo bermuda volano
Una mucca partorisce un maiale, è quello che afferma Tinos Mberi di Chatworth, un allevatore dello Zimbawe, rimasto sconvolto dopo che una delle sue mucche ha dato alla luce un vitello dalle sembianze di un maiale.
“L’intero corpo e anche la grandezza erano quelle di un piccolo maiale. Il naso e la bocca come quelli di un suino. L’animale sembrava in tutto e per tutto un maiale tranne che per il pelo.” – racconta il signor Mberi. Secondo Tinos Mberi la causa di questa creatura è dovuta all’azione della magia nera: “Credo che sia opera di qualche stregone. Come si può spiegare altrimenti una cosa tanto orribile? Vogliono spaventarmi e allontanarmi da questa terra.” Ma i veterinari della zona dicono: “Quello che è accaduto all’animale del signor Mberi è assolutamente normale. Certamente non accade spesso che nasca un animale così tanto deformato da sembrare un maiale, ma sicuramente non è raro vedere deformazioni simili.” – ha affermato il dottor Ernest Dzimwasha
Leggi le altre notizie strane che pubblichiamo ogni giorno su Siti Strani e condividile
Spaccare gli oggetti per sfogare le proprie frustrazioni è abbastanza comune tra le persone. Solitamente però, questo istinto violento provoca danni a oggetti utili e spesso costosi. Recentemente però, un centro Commerciale cinese della privincia di Shenyang ha aperto un particolare negozio dove ogni donna frustrata potrà finalmente sfogare la propria rabbia sugli oggetti senza doversi preoccupare di rompere qualcosa. Il negozio permette a tutte le donne che vogliono usufruirne, di rompere ogni cosa che capiti loro sotto tiro, utilizzando una mazza da baseball per un minuto. Gli interni sono divisi in varie zone che riproducono le stanze di una casa: il bagno, la stanza da letto, il soggiorno e presto la cucina. Wang Jingyu, il Business Manager che ha realizzato il progetto dichiara di aver voluto realizzare questo spazio per permettere alle donne di “venire e sentirsi come a casa propria, solo senza limitazioni e senza doversi preoccupare di quello che rompono.” Lo stesso signor Wang tiene a precisare che tutti gli oggetti presenti nel suo negozio, sono veri, solitamente utensili di seconda mano o rotti; inoltre per chi lo volesse c’è anche l’opportunità di strappare fogli di carta o lanciare piatti. Prima di entrare le donne vengono vestite con delle speciali protezioni per evitare che si facciano male da sole, mentre per fare in modo che tutte possano sfogarsi il periodo di ‘sfogo’ è stato limitato a 1 minuto. Per invogliare le clienti ad entrare Wang afferma che chiunque effettui un acquisto di almeno 5 euro, non pagherà per sfogarsi. Tra le clienti più frequenti ci sono sicuramente le studentesse universitarie e le giovani donne in carriera frustrate per problemi lavorativi o per problemi finanziari. All’ingresso del negozio c’è una sola limitazione, un grosso cartello ricorda “Vietato l’ingresso agli uomini”. Noi maschietti dovremo cercarci un altro posto dove sfogarci.